ISOLmat XPS-NIII ECO
URSA XPS ECO NIII

INDICAZIONI DI SICUREZZA
Per la manipolazione, l’utilizzo e la posa in opera del prodotto si raccomanda di adottare tutti gli obblighi previsti dalla legge in merito alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Allo scopo possono essere utilizzate le normali procedure e/o attrezzature previste; in particolare si richiama al rispetto delle prescrizioni operative e all’utilizzo di adeguati DPI secondo i dettami riferiti allo specifico luogo di lavoro.
VOCE DI CAPITOLATO
Fornitura e posa in opera di pannello pedonabile coibente per coperture a “tetto rovescio” del tipo ISOLMAT-XPS della BELLISOL S.r.l. avente spessore di isolante .… cm, conforme alla normativa UNI EN 13164. Dovrà inoltre essere rispondente ai CAM , certificato IAC Gold e prodotto con valore medio di materiale riciclato maggiore del 60%. Il pannello sarà costituito da lastre di polistirene espanso estruso accoppiato in fabbrica ad un pavimento in gres porcellanato mediante idoneo collante. Il gres porcellanato assume la funzione di protezione dell’isolante e funge da zavorra evitando il fissaggio meccanico dei pannelli. Dimensioni in pianta 60x60 (cm) e peso di circa 44 daN/m². L’applicazione sarà eettuata secondo i dettami della scheda tecnica.
AVVERTENZE GENERALI
I dati riportati nella presente scheda sono da intendersi indicativi. In particolare si raccomanda di eseguire una accurata veriȴca delle caratteristiche impermeabili della copertura e, solo dopo, procedere rispettando le modalità di posa in opera. Si declina da ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto e per ogni modalità applicativa non prevista. Per ulteriori informazioni e/o utilizzo dierente da quanto previsto rivolgersi al nostro ufficio tecnico.
CONFEZIONI DI FORNITURA
ISOLmat XPS viene fornito nelle seguenti tipologie:

Il prodotto viene distribuito in pallets, il cui peso massimo è di circa 1000 daN (kgf ).




ESEMPIO APPLICATIVO – ZONA CLIMATICA C (BARI)







































